Statale 66 a “STRACULT” ! TUTTI i MERCOLEDI’ dal 16 luglio 2014 ore 23:40 su RAI 2

Statale 66 a Stracult Rai2 16 luglio ore 23:30 su RAI 2

Statale 66 a Stracult Rai2 tutti i mercoledì dal 16 luglio 2014  ore 23:40 su RAI 2

Statale 66 a Stracult Rai2  TUTTI I MERCOLEDI’  dal 16 luglio ore 23:40 su RAI 2

“Stracult“, il popolare magazine di Rai 2 dedicato al cinema italiano di genere, ritorna da mercoledì 16 luglio, alle 23:30 con una nuova edizione.

Dal Teatro delle Vittorie di Roma, trasformato nel salotto variopinto di Marco GiustiAndrea DeloguNino Frassica, con la complicità dei The Pills, fenomeni della rete e dei social network, ci conducono nel mondo del cinema stracult, tra serie tv, donne del west, discoteche di culto, carabinieri divertenti e altro ancora. Molte le novità e le sorprese. A partire dalla conduttrice Andrea Delogu, twitstar e autrice del libro di successo “La collina”

Fra le novità la partecipazione del gruppo musicale Statale 66, che eseguirà dal vivo celebri brani di colonne sonore di cinema stracult.

Riconfermate le presenze storiche del programma, il rapper G-Max e il mago Francesco Scimemi. Il programma termina a settembre con due puntate speciali che andranno in onda da Venezia durante il Festival del Cinema.

Stracult” è un programma di Rai2, scritto da Marco Giusti con la collaborazione di Nino Frassica, Claudia Alì, Alberto Piccinini, Stefano Raffaele  e Luca Rea. La Regia è di David Emmer.

clicca su questo link per vedere tutte le puntate di Stracult 2014

Questa voce è stata pubblicata in Radio e Tv. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Statale 66 a “STRACULT” ! TUTTI i MERCOLEDI’ dal 16 luglio 2014 ore 23:40 su RAI 2

  1. Luca scrive:

    Al programma stracult gradirei di vedere 3 sigle televisive : skeate board di Franco Franchi, arrivederci scuola di Nino D’angelo e pronto paradiso di Giuseppe Cionfoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *