Mary Di Tommaso

maryjane di tommaso statale 66

Foto:Alessandro Pietrosanti

Attrice diplomata al Centro Sperimentale di cinematografia curriculum vitae

se vuoi lascia un messaggio a Mary  utilizzando il modulo Commenti sotto impresso.

7 thoughts on “Mary Di Tommaso

  1. LUCA PAMBIANCO says:

    SONO UN VOSTRO FANS DI ANCONA MI PIACE IL VOSTRO SOUND SIA QUANDO INTERPRETATE BRANI ORIGINALI SIA QUANDO SUONATE COVER O IMPROVVISATE, TRAMITE UN MIO PARENTE CHE ABITA A ROMA SONO RIUSCITO AD ACQUISTARE I VOSTRI DUE ULTIMI CD STRACULT E ROCK TRIP VOL.1 AL PIU’ PRESTO CERCHERO’ DI AVERE ANCHE ROCK A MY HEAD.
    PURTROPPO NON SO SE RIUSCIRO’ AD ASSISTERE AD UN VOSTRO LIVE PERCHE’ VEDO CHE VI ESIBITE SOLO A ROMA E ZONE LIMITROFE, PERO VISTO MAI VI CAPITASSE DI FARE UNA DATA NELLE MARCHE SAREBBE PER ME BELLISSIMO E VE LO DICE UNA PERSONA CHE HA ASSISTITO A DECINE DI LIVE DA 30 ANNI A QUESTA PARTE (IO NON SONO UN RAGAZZINO HO 50 ANNI). UN PARTICOLARE SALUTO A MARY GRANDE CANTANTE E SPLENDIDA DONNA, CIAO DA LUCA.

    • Giulia says:

      Ciao Luca siamo onorati del tuo interesse e spero potrai presto ascoltare anche Rock-a-my head! che è uscito venerdì scorso in tutti gli stores on line e non. Speriamo di venire presto nelle Marche così potremo conoscerci. Ti saluto Mery che adesso è qui con me 🙂 Un abbraccio. Giulia.

  2. Vito DANIELE says:

    Siete un vero Gruppo Beat….complimenti Mary. Io vi ho visti da vicino a Casal Lombroso nell’intrattenimento degli ospiti il 1 maggio scorso (2016) . Un abbraccio !!!

  3. marco says:

    Ti faccio i miei complimenti, dopo averti vista a Stracult.
    Bravissima, nonché bellissima. Hai grande talento.
    Complimenti a tutta la band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *