Live

Programma Eventi Statale 66

gennaio 2018

Sab 6 gennaio Kill Joy Reloaded  (Via Appia Nuova, 1228 Roma) ore 21:30 – pren tel. 06.90211430 – 340.7946320

Giov. 11 gennaio STRACULT diretta tv ore 23:30 su RAI2

Ven 12 gennaio Shamrock (Via Capo D’Africa 26D – Celio – Roma- zona Colosseo) pren. tel. 06 700 2583

Giov. 18 gennaio STRACULT diretta tv ore 23:30 su RAI2

Sab 20 gennaio Mahalia Wine Bar (Via Ilia, 12 Roma- zona Appia nuova) pren. tel. 06-7883898

Giov. 25 gennaio STRACULT diretta tv ore 23:30 su RAI2

Sab 31 gennaio GERONIMO’S PUB (via Appia Vecchia sede 57 Marino) pren. tel. 06 930 9344

archivio date passate

16 risposte a Live

  1. Salvatore Massidda scrive:

    Salve ragazzi ho avuto il piacere di ascoltare la vs musica allo shamrock irish pub .. ero in vacanza con la famiglia da amici.. è stata una serata fantastica… Siete fortissimi… Quando venite in Sardegna a suonare?? A presto

  2. donatella scrive:

    Salve ragazzi, ormai vi seguo da un pò e ogni volta sempre con rinnovato entusiasmo!!! Ieri era vi ho sentita da Shamrock e confermo locale strapieno!
    Adoro il vostro modo di suonare e fare musica ma anche di intrattenere e divertire….avete una carica dirompente!!!!!!!!!!!!!! vado nei locali solo se suonate voi! Un ringraziamento di cuore! a presto

    • Giulia scrive:

      Grazie Donatella!! Ti aspettiamo con vero piacere! Vedere il tuo divertimento ci da carica ed entusiasmo! un abbraccio a presto!

  3. zia ele scrive:

    Io sarò pure di parte…..ma i locali pieni quando suonate voi sono una realtà…….e ballano tutti!!!!

  4. Giulia scrive:

    Grazie Francesco!!!! Si il bassista che sostituisce Danilo Bigioni in questo periodo è Fabio Giannelli.. batterista e polistrumentista. Ha anche registrato alcune chitarre e percussioni nei nostri brani in studio 🙂 Ci vediamo presto!!! un abbraccio e grazie ancora per i complimenti! G S66

  5. Francesco De Giorgi scrive:

    Ciao Ragazzi. Ho visto 3/4 Live degli Statale66.Grandi!! Grande Alessandro Mary Giulia e non ricordo il nome visto che è intercambiabile,quello con il cappello che se è batterista veramente come lo presenta il grande Alessandro meglio che i bassisti smettano di suonare! Ci vediamo domani allo Scholars.

  6. Giulia scrive:

    Gaby grazie tanto della presenza graditissima e del pensierino che ci hai fatto! Ti ho visto ballare sul posto e la prossima volta vorrei vederti con Emanuela in pista a scatenarvi 😉 Peccato non averti potuto salutare dopo. Un abbraccio e a presto! Giulia

  7. Gaby scrive:

    CHE SERATA MAGICA IERI AL PRIDE ON THE RIVER !!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI a tutti,cara Giulia, ma in modo particolare, a quel “drago del palco”, Alessandro, che con il suo ritmo, la sua contagiosa passione ed eccellente bravura, ci ha regalato, come sempre, una performance indimenticabile !!! Il Tevere ballava !
    Ragazzi, siete semplicemente FANTASTICI !!!
    Grazie ancora, baci a tutti e a presto 🙂

    Gaby & Emanuela (nuova Fan )

  8. Gaby scrive:

    Grazie cara Giulia,
    ho già prenotato tavolo x sabato 13.7. al Pride on the River !!! Fantastico, non vedo l’ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Giulia scrive:

    Carissima Gaby suoneremo sicuramente anche al Fonclea!!! Appena confermata la data la troverai in questa pagina… grazieee! Rock’n’roll!

  10. Gaby scrive:

    Cara Giulia, cari mitici Statale 66,
    NO STATALE 66,NO PARTY,NO FONCLEA !!!
    Ma insomma, che cos’è un estate a Roma al Fonclea sul Tevere SENZA DI VOI ???????????????????????????????????????????????
    Verrò a ballare con i vostri strepitoso ritmi il 13.7.al Pride on the river, Ponte Umberto 1, Palazzaccio, che non so dove sia, ma prendo INFO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un grande in bocca al lupo x tutto,
    e…keep on with good vibrations ! 🙂

    Gaby

  11. Giulia scrive:

    Gaby, grazie di cuore!! E’ un piacere e una soddisfazione riuscire a trasmettere a chi ci ascolta tutta la nostra passione e divertimento! Ti aspettiamo presto e Good Vibrations!
    Giulia

  12. Gaby scrive:

    Ogni volta passare una serata con voi, è impossibile rimanere seduti ad ascoltarvi! Siete i numeri UNO in assoluto e ammiro il modo con cui sapete coinvolgere la platea dei vostri Fans con ritmo e bravura !
    Vi seguirò ovunque, per tornare a sognare gli anni mitici dei
    Beach Boys!
    Gaby

  13. manuela scrive:

    ciao ragazzi…dopo circa 3 anni…posso arrivare a una sola conclusione: siete cresciuti molto e x me e le miei amichette…siete i migliori senza ombra di dubbio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *